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Marketing per Ristoranti

Cos'è Ristomedia?

  • staff | 04-01-2022
Cos'è Ristomedia?

Se sei un ristoratore o un professionista che opera nel settore Food Beverage questo post è proprio per te!


Ristomedia è infatti un agenzia di marketing specializzata nel Branding e nel far aumentare il fatturato dei ristoranti.

Pensa se esistessero dei professionisti il cui unico focus fosse quello di far aumentare il numero dei tuoi reali clienti, fin dal primo giorno.
Si, sarebbe fantastico.

Sicuramente ti sarà capitato di utilizzare il marketing che noi definiamo “aspetta e spera”:
- volantinaggio (hai capito che è importante arrivare esclusivamente alle persone nei quartieri che tu selezioni, ma che fine fanno questi pezzi di carta realmente?)
- cartelloni pubblicitari (lo fanno tutte le grandi aziende, ma per le piccole è una perdita di soldi!)
- contenuti sui profili social (hai scelto uno strumento potentissimo per mostrare ciò che fai, ma i post vengono visualizzati solo da una piccola parte di chi già ti conosce).

Conoscendolo, abbiamo capito che ci serve altro.
Necessitiamo di uno strumento che ci permetta di ottimizzare il nostro budget, mostrando il nostro prodotto a chi in questo momento ne ha bisogno.

Sai di offrire un buon prodotto e che ci metti amore e impegno;
hai però bisogno di più clienti, che non sai come far arrivare.

Quando ci troviamo in un mercato complesso, come quello attuale, viviamo costantemente queste due problematiche:
- la possibilità che un nuovo competitors arrivi e ci levi clienti.
- il non avere garanzia sui flussi di clienti futuri. Non potendo quindi programmare investimenti.

Queste sono le problematiche che angosciano tutti gli imprenditori;
tranne quelli che hanno scelto di creare un canale con il quale acquisire costantemente e professionalmente nuovi clienti.

Ed è proprio questa capacità di attrarre nuovi clienti che distingue l’imprenditore di successo da quello destinato a fallire.

HAI BISOGNO di un sistema in grado di acquisire clienti in maniera:

•efficace (senza sprechi di budget)

• pianificata (dal primo giorno all'ultimo programmato, che eviti picchi positivi e negativi)

•Testata (decine e decine di volte su business similari), che ti dia SUBITO un riscontro. Cosi da poter trarre il massimo del profitto possibile da ogni euro che investi.

Uno strumento customizzato sul nostro ristorante.

Ora hai davanti a te due scelte.
Puoi continuare a “giocare”, perdendo soldi e tempo che invece potresti dedicare al tuo vero lavoro (che non è fare il Marketer!).
Oppure puoi affidarti a dei professionisti che hanno fatto del Marketing il loro lavoro.

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by Staff